help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    ciao ragazzi,mi chiamo Alessia e mi sono iscritta perchè spero che qualcuno possa capirmi....ho sempre avuto episodi di abbuffate poi in vacanza sono riuscita a mantenermi perchè ero sempre distratta dalle varie attività ma ora sono tre giorni che non faccio che abbuffarmi di continuo senza stop...
    subito mi sono gonfiata e mi faccio schifo.ero sicura che oggi non l avrei fatto o almeno lo speravo...parte tutto da una sorta di crisi d ansia e ora che ho appena finito sto anche peggio.non smetto di piangere...so che è il modo sbagliato di affrontare questi attacchi di ansia! vi prego aiutatemi a capire perchè reagisco così! qualcuno si comporta come me?? sento che ho un dolore profondo ma è tutto inconscio non riesco a liberarmene..help.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    grazie eh.....come al solito nemmeno uno straccio di sostegno...bye.
     
    .
  3. Abby207
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessia, io vedo ora il tuo messaggio ma è un caso... come vedi questo forum non è per niente attivo. Il tuo post della scorsa settimana è forse stato il primo dopo anni. Ed è un peccato perché secondo me era sarebbe un buon punto d’ appoggio per moltissime persone. Per quanto riguarda le tue “crisi” io potrei definirle episodi di beang eating ed è un vero e proprio disturbo alimentare. Il modo migliore per stare meglio è farsi seguire da un professionista (in questo caso da uno psicologo specializzato in disturbi alimentari). Ti capisco perfettamente perché ne ho sofferto anche io per anni. Ora mi sono iscritta in palestra e cercherò di seguire una sana alimentazione perché sono ingrassata moltissimo a causa di questo disturbo. Prova a svagarti di più. Quando si è impegnati difficilmente abbiamo voglia di buttarci sul cibo. Buon tutto .Abby
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    ci sono ritornata per caso...trovare la tua risposta è stato carino soprattutto dopo quello che è successo oggi...è successo si...un abbuffata. sono diminuite molto,4 in un mese...prima due giorni si e uno no quindi direi che va bene....come sta andando a te? Buon tutto^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao Alessia, anche io mi sono iscritta qui in cerca di sostegno ma vedo che ormai è molto poco popolato. Se posso aiutarti anche solo condividendo le nostre esperienze mi trovi qui
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ho iniziato a usare questa app per il controllo calorico e non solo. In realtà mi aiuta molto nella consapevolezza. Voi la conoscete? L'avete mai provata?

    www.yazio.com/it

    Vedo che tanti ne parlano bene da anni ma io l'ho sentita nominare per la prima volta un mese fa
     
    .
5 replies since 12/8/2018, 15:47   155 views
  Share  
.