sondino senza sondino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masterpurpochef
     
    .

    User deleted


    oggi inizio.Ho comprato le proteine Soy da decathlon.Peso inizale 77.1
    ore 11 caffè
     
    .
  2. Monica Dal Pozzolo
     
    .

    User deleted


    Ciao cara! È passato un po ma ti volevo kiedere com è andata visto ke io inizio domani :)
     
    .
  3. kissmeluna
     
    .

    User deleted


    Ciao, la dieta l'ho fatta 2 anni e mezzo fa, prima col sondino gastrico x 10 gg ho perso 6 kg in 10 gg… quindi poco rispetto a ciò che diceva il dietologo Cappello.. in seguito ho comprato K slim protein e ho continuato da sola, bevendo 250 ml ogni 2 ore coe c'è scritto sopra x altri 10 gg..
    e ho perso altri 6/7 kg mi sembra… poi ho continuato x circa 1 mese e mezzo + lentamente bevendo solo la mattina K slim.. e ho perso i rimanenti 10 kg.. in totale ho perso 23 kg.. in tutto meno di 3 mesi… ( da 87 a 74 kg.)
    ho proseguito col mantenimento di Cappello e non ho ripreso i kg.. ossia mi pesavo tutti i giorni e come vedevo 1 kg mi rimettevo a dieta..
    fine inverno- primavera del 2013 ho ripreso 4-5 kg.. che ho tolto in estate con la dieta d'urto…
    quest'anno da giugno ad oggi ho ripreso 8 kg.. ma ho un po di esaurimento e depressione (purtroppo ci soffro) sono disoccupata da 4 anni, e molto demotivata… e quindi non sto a dieta.. x ora non mi va di stare attenta… dopo le feste sicuramente ricomprerò K slim e ricomincerò da capo…!
    Ciao.. fammi sapere a presto.
     
    .
2 replies since 7/8/2014, 12:08   127 views
  Share  
.