Richieste accesso sezioni protette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zelda82
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooo!!!!!ormai è da un pò che leggo e scrivo su questo forum e non posso far altro che postare qui la mia richiesta(anche perchè non saprei dove farlo....!!!)slow non mi bastonare please :36125cj2.gif: ahahahah!ci sono due aree se posso così chiamarle a me non accessibili e volevo sapere quando le avrei potuto visitare,detto ciò....aspetto una vostra gentilissimissima risposta!un abbraccio!!!!
     
    .
  2. slowbill
     
    .

    User deleted


    Discussione spostata in COMUNICAZIONI STAFF

    approfitto dell'occasione per eleggere questa discussione ad ufficiale, qui, e solo qui, sarà possibile inoltrare le proprie richieste di accesso alle sezioni riservate

    mi sembra che ci siano già parecchie richieste disperse nel nulla, molto spesso inoltrate nelle sezioni non adatte

    gli utenti che si ritrovano con 5-10 messaggi, non sommergano il forum di richieste, peraltro inutili

    dopo un periodo di valutazione, atto a conoscerci meglio, l'Amministratrice provvederà all'abilitazione

    spero di non dovermi ripetere
     
    .
  3. pioggiadinverno
     
    .

    User deleted


    ti abilito ^_^
     
    .
  4. 3kids
     
    .

    User deleted


    Ciao Boss, posso accedere anch'io alla sezione "proibita" per piacere? Devo vedere il volto della mia nuova amica minigonna11!!!
    Grazie grazie!!!

    Federica (3kids)
     
    .
  5. minigonna11
     
    .

    User deleted


    :2cxf4g0.jpg: :1zmckmf.jpg: :tivogliobene3yx1.gif: :kissw234od0cw9.gif:
     
    .
  6. 3kids
     
    .

    User deleted


    :tivogliobene3yx1.gif: anch'io!!!
     
    .
  7. pioggiadinverno
     
    .

    User deleted


    OK
     
    .
  8. 3kids
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!

    Buona serata
     
    .
  9. pioggiadinverno
     
    .

    User deleted


    :rolleyes:
     
    .
  10. zelda82
     
    .

    User deleted


    bho......!!!!!!!!a volte le persone sono strane....forse mi sbaglio sarà una mia impressione.Allora tanto per cominciare vorrei gentilmente sapere perchè io(che sono iscritta dalla fine di settembre su questo forum!!!)ho dovuto aspettare fino a pochi giorni fa per avere libero accesso alle aeree bloccate ai nuovi utenti per motivi di privacy mentre altre persone cito 3kids(non me ne volere cara non ce l'ho con te,anzi mi sei tantooooo simpatica ;) )subito hanno avuto il lascia passare??????mi era stato detto che bisognava aspettare e farsi conoscere prima di visionare questi spazi......MISTERO!!!!!E poi Slowbill non voglio polemizzare ma, se posso permettermi,sei uno dei moderatori di questo forum per tua libera scelta ed è NORMALE(visto che ci sono sempre utenti nuovi che si iscrivono)dover ripetere alcune cose....vedi non tutti sanno navigare e conoscono il web come te.Io...personalmente credevo di aver postato nella sezione giusta cioè quello del regolamento del forum...mi sono sbagliata,mea culpa,leggerò con più attenzione la prossima volta!!!!Fatto sta che a volte dai risposte un tantino come dire....acide e non capisco il perchè!?!Avrai le tue giornate storte e mi dispiace ma a volte potresti anche sorvolare non credi!?!Cmq vi ringrazio per avermi dato l'accesso!!!! ^_^
     
    .
  11. 3kids
     
    .

    User deleted


    Zelda non ti preoccupare, non te ne voglio assolutamente. Anzi, ricambio la simpatia :1zmckmf.jpg:
     
    .
  12. zelda82
     
    .

    User deleted


    ;) grazie per aver capito 3kids!!!!
     
    .
  13. slowbill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zelda82 @ 12/1/2011, 10:43) 
    Slowbill non voglio polemizzare ma, se posso permettermi,sei uno dei moderatori di questo forum per tua libera scelta ed è NORMALE(visto che ci sono sempre utenti nuovi che si iscrivono)dover ripetere alcune cose....vedi non tutti sanno navigare e conoscono il web come te.


    Io...personalmente credevo di aver postato nella sezione giusta cioè quello del regolamento del forum...mi sono sbagliata,mea culpa,leggerò con più attenzione la prossima volta!!!!Fatto sta che a volte dai risposte un tantino come dire....acide e non capisco il perchè!?!Avrai le tue giornate storte e mi dispiace ma a volte potresti anche sorvolare non credi!?!Cmq vi ringrazio per avermi dato l'accesso!!!! ^_^

    purtroppo, come tutti gli esseri umani, ho impegni extra che mi tengono lontano da questo ambitissimo posto di lavoro

    vi assicuro che gestire un forum con un utenza così poco preparata, è già pesante di per se, oltretutto, vedere ignorati i propri solleciti è snervante, sono una persona nervosa di mio, ci vuole poco a farmi bollire il sangue

    inoltre, non sono io a consentire gli accessi, Flavia avrà sicuramente moltissime altre "distrazioni", se non riesce a calcolare esattamente i tempi di iscrizione degli uni e degli altri, non vorremo farne un dramma

    se mi si chiede di dimettermi a furor di popolo, mi dimetterò, talvolta, occorrerebbe immedesimarsi "dall'altra parte della barricata" prima di esprimersi

    zelda, se mi vuoi credere, a differenza di coloro che continuano a ignorarmi, mi risulti parecchio simpatica, ti chiedo solo di non trasfigurarmi in "re Salomone", rischierei di fare tabula rasa

    se hai voglia di proseguire il discorso, ti consiglierei di farlo inviandomi un messaggio privato, cercherò di risponderti nel minor tempo possibile
     
    .
  14. pioggiadinverno
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi spiace ma effettivamente come dice Slowbill non ho molto tempo e sono un po distratta è stata una mia mancanza e non altro
    Zelda avrei dovuto abilitarti già da molto tempo
    Non tengo molto il conto e poi io ho un problema personale con il tempo
    .. io non ho il senso del tempo
    .. nel senso vero del termine e questo è un problema anche nel lavoro.. .penso che sia un rifiuto psicologico


    Ringrazio sempre Slowbill per il suo aiuto e cmq ogni segnalazione è ben accettata
     
    .
  15. zelda82
     
    .

    User deleted


    dont'worry flavia!!!!è solo che....mi sono un pò dispiaciuta del fatto che più volte avevo chiesto di essere abilitata alle 2sezioni protette.. e nessuno mi aveva mai risposto!!!
     
    .
25 replies since 4/1/2011, 11:07   449 views
  Share  
.