Chi si è operato con il GASTRIC PACER ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupodellarupe
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora parlato con nessuno operato di Gastric Pacer.
    Mi piacerebbe saperne qualcosa di più.


     
    .
  2. darklady884
     
    .

    User deleted


    azz io non so manco che intervento sia......scusa ehehehe
     
    .
  3. pioggiadinverno
     
    .

    User deleted


    Come dice la scheda tecnica è un intervente che prevede l'inserimento di un pacer ovvero di una scatolina che manda impulsi per fare in modo da limitare lo stimolo della fame.
    Credo che sia un intervento ancora nuovo ma qualcuno operato so che c'è.
    Inoltre credo che sia un intevento che non passa il ssn quindi dovrebbe essere a pagamento.
    Ma prendete con le pinze quello che dico perché sul gastric pacer sono meno ferrata.


     
    .
  4. darklady884
     
    .

    User deleted


    aaah siii ,non ho letto..ma mi ricordo piu o meno l'intervento.sinceramente preferisco un pezzo di stomaco via che un aggeggio che mi manda scariche elettriche eheh.scusate per questa mia opinione forse un po cruda
     
    .
  5. spyria16
     
    .

    User deleted


    io ho conosciuta una signora operata gastric pacer e sta benissimo!!! è stat operata ad ancona dato che il mio doc effettua anche questo tipo d'intervento..per il resto non so dirti di piu....
    un mega abbraccio da patry
     
    .
  6. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    Ehi grazie Patry !!!!!!!!!!!!!!!!

    Finalmente abbiamo qualche notizia !!!!!

    Sai per caso se ha funzionato ???


    :36_3_16.gif:
     
    .
  7. spyria16
     
    .

    User deleted


    io ho incontarta questa donna quando io ero in ospedale per il bypass ed è in forma smagliante...anzi ringraziava di cuore il doc per aver saputo aiutarla però purtroppo di più non chiesi...ero troppo preoccupata per me(sai dovevo andare in sala operatoria)...io torno dal mio doc verso la fine di febbraio e vedro di farmi dare delle altre informazioni..
    intanto una buona giornata a tutti e tutte!!! un kiss da patry :36_3_15.gif:
     
    .
  8. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    :grazie.gif:




    :36_3_16.gif:
     
    .
  9. enricocristina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darklady884 @ 18/12/2006, 02:17)
    aaah siii ,non ho letto..ma mi ricordo piu o meno l'intervento.sinceramente preferisco un pezzo di stomaco via che un aggeggio che mi manda scariche elettriche eheh.scusate per questa mia opinione forse un po cruda

    Ciao, sono Enrico e per adesso col gastric ho perso 40 kg (me ne mancano 60). Io invece preferisco e di gran lunga avere tutto il mio stomaco, potermi permettere una mangiata pantagruelica se e quando ne ho voglia senza dover andare in bagno a rimettere ed eventualmente poter spegnere il pacer se dovessi avere qualche effetto collaterale negativo, che tra l'altro non ho per niente avuto dal 2005 ad adesso.
    Scusa ma anche io sono voluto essere un po' crudo.
    Ciao a tutti e buon percorso a tutti, qualsiasi avete scelto.
    Enrico
     
    .
  10. pioggiadinverno
     
    .

    User deleted


    Ciaooo scusa ma scriverò una risposta breve perchè in questi giorni ho un problema tecnico ed ora sono ad un internet point volevo solo dirti benvenuto e che mi fa piacere che sei riuscito a risolvere una buona parte del problema.
    Se vuoi raccontaci meglio della tua storia

    :1.gif:
     
    .
  11. Circe71
     
    .

    User deleted


    Ciao a titti,
    nn solo mi sono operata di gastric pacer, ma ho fatto parte della sperimentazione, quindi di pacer me ne hanno impiantati 3 o 4.
    Ognuno di noi ha i suoi prolemi con il cibo, con il corpo e con ls società che vede gli obesi come dei cartoni animati con le magliette spoche di sugo ed un panino con il salame sempre in mano.
    Il nostro universo, invece, è bellissimo e spaventoso, ricco internamente e allo stesso tempo solo...ma non è certo qui che devo spiegare tutte qst cose, so che tutti voi sapete ciò che voglio dire.
    Torno a parlare di ciò per cui sto scrivendo....ho abbandonato il mondo e l'ambiente della sperimentazione sul pace qnd qst intervento ha ottenuto il benestare di nn so bene che cosa, non sento oramai più il medici di Mestre che l'ha inventato ma sono in contatto con qualche sfotunello come me...cioè ex cavie||
    Nessuno mi ha puntato una pistola alla tempia, anzi, tutte le persone che facevano parte della sperimentazione hanno fatto di tutto per entrarne a far parte ma le condizioni iniziali e le promesse iniziali nn sono state rispettate...ma qst è un'altra storia.
    Volete sapere dell'intervento??
    Intervento semplicissimo, pochissimi gg di ricovero...zero effetti collaterali apparenti, ritornerete come nuovi a poche ore dall'intervento....ma...a quali spese???
    Qst intervento aiuta chi con il cibo ha un rapporto meccanico di sazietà/fame. Chi nn mangia se nn ha fame può provare a farlo...ma sinceramente nn lo consiglierei a nessuno.
    Ho sentito anch'io di casi in cui il pace ha funzionato, e devo ammettere per onestà che ho saputo che il medico che l'ha inventato ha fatto dei progressi nella metodologia d'impianto e di programmazione...ma....mi si consenta di essere poco fiduciosa.
    Una notizia positiva, il pace ce l'ho ancora impiantato, anche se oramai è spento, non lo tolgo per nn andare sotto i ferri, e non mi crea nessun fastidio...almeno quello!!!!!
    In vita mia ho tentato di tutto, dalle anfetamine, agli psicofarmaci, alle erbe,alla picoterapia,alle visite endocrinologiche e sono ancora a qst punto....38 anni, alta 1.74, 134 kg!!
    In qst mia battaglia ho sempre fallito ma almeno ho provato e non mi sono arresa...infatti nn voglio che qst mio soliloqio passi per lo sfogo di una paziente delusa.
    Sto leggendo con interesse i vostri consigli e siccome del pace ne so veramente tanto...volevo rendermi utile!
    Adesso basta scrivere
    Un bacio a tutti
    Circe
     
    .
  12. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    ciao Circe e benvenuta e grazie per la tua testimonianza
    certo che quando si vuole uscire da un problema si provano tutte le strade
    tanti di noi hanno sperimentato varie possibilità
    basta poi trovare la strada giusta
    una soluzione c'è sempre
    ho letto nell'altro post che hai pensato alla diversione
    aspetto che apri un nuovo topic così ti risponderò
    intanto grazie per le info che ci hai dato qui
    ma non è meglio togliersi l'apparecchio se non viene utilizzato ?
    magari quando farai il prox intervento

    ps: ma con il pace non hai perso nulla ?
     
    .
  13. Circe71
     
    .

    User deleted


    ariciao a tutti...
    si...appena impiantata cominciavo a perdere peso.....ma era tutto merito dell'entusiasmo.
    ho perso circa 30 kg ma in tre o quattro anni e facendo una dieta ferrea...kg che avrei perso alla stessa maniera anche se non mi fossi sosstoposta all'impianto.
    Li ho ripresi tutti...anche di più!!!
    si...ho fissato 2 appuntamenti per la diversione...pensa che un medico mi ha dato l'appuntamento per il giorno dopo la mia telefonata...siamo talmente abituati ai tempi d'atesa lunghissimi che se qualche volta la fortuna ci sorride siamo sospettosi. cmq martedì ho la visita con il primo medico e siccome mi voglio lasciare aperte tutte le strade..il 15 gennaio ho l visita con un altro medico.
    Vedremo!
    Spero solo di nn scoppiare nell'attesa...heheheheeh
    baci baci
    circe
     
    .
  14. acquadimarea
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooooooooooo

    mannaggia si certo che riprendere tutto dopo tanta fatica fa proprio venire i nervi !!!! :33bltvo.jpg:

    Fammi sapere dopo la visita !!!!


    :1zmckmf.jpg:
     
    .
  15. Paolinuccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Circe71 @ 26/11/2009, 14:00)
    ariciao a tutti...
    si...appena impiantata cominciavo a perdere peso.....ma era tutto merito dell'entusiasmo.
    ho perso circa 30 kg ma in tre o quattro anni e facendo una dieta ferrea...kg che avrei perso alla stessa maniera anche se non mi fossi sosstoposta all'impianto.
    Li ho ripresi tutti...anche di più!!!
    si...ho fissato 2 appuntamenti per la diversione...pensa che un medico mi ha dato l'appuntamento per il giorno dopo la mia telefonata...siamo talmente abituati ai tempi d'atesa lunghissimi che se qualche volta la fortuna ci sorride siamo sospettosi. cmq martedì ho la visita con il primo medico e siccome mi voglio lasciare aperte tutte le strade..il 15 gennaio ho l visita con un altro medico.
    Vedremo!
    Spero solo di nn scoppiare nell'attesa...heheheheeh
    baci baci
    circe



    Cara Circe,
    anch'io ho il pacemaker gastrico dal 2002. Mi sono trovata benissimo. Nessun effetto collaterale. Ero ipertesa in terapia con farmaci ed ora sono ok. Ero 126 kg. Ora mi muovo intorno i 68-70. Ora devo cambiarlo, questo ormai è esaurito. L'unica vera seccatura del pacemaker sono le regolazioni. Fino a quando il medico non riesce a trovare quella giusta devi andare a controllo ogni 2-3 settimane.
    Ciao ed auguri per la tua diversione.
    Paola.
     
    .
17 replies since 9/12/2006, 10:51   943 views
  Share  
.